SCOPRI  L’ESPERIENZA  WIFIZERO  PER  LA  LOCATION

INSTALLA

CONFIGURA

GESTISCI

L’apparato è completamente auto-installante, per poter cominciare, sarà sufficiente alimentarlo e collegarlo, usando i cavi in dotazione, a un qualsiasi accesso a Internet (ADSL, HDSL, fibra ottica, ecc.).

Il gateway di Wifizero farà tutto il resto.

In pochi minuti, il tuo hotspot WiFi sarà attivo e potrai subito personalizzarlo, configurando ogni singola funzione in base alle tue esigenze di fornitura del servizio.

Offrire ai tuoi clienti l’accesso a Internet all’interno della tua attività non è mai stato cosi facile e rapido!

Utilizzando l’intuitivo pannello di gestione online, accessibile con le credenziali che riceverai dopo la registrazione, potrai configurare il sistema in ogni suo aspetto, per adattarlo alle tue necessità e per farlo rispondere alle tue esigenze.

Scegli le modalità di accesso che desideri mettere a disposizione dei clienti, crea la pagina principale della location, promuovi la tua attività e fidelizza gli utenti con le tue promozioni.

Offri la miglior esperienza di navigazione possibile, decidendo tu come gestire ogni aspetto del servizio!

A questo punto, avrai creato e configurato correttamente il tuo hotspot WifiZERO.

Una volta attivato, il sistema gestirà in autonomia il servizio (dalla fornitura degli accessi, alla memorizzazione dei log delle sessioni di navigazione), mentre i clienti potranno connettersi utilizzando qualsiasi dispositivo dotato di WiFi, (pc portatili, tablet, smartphone, ecc.).

Potrai usare WifiZERO per fare marketing, nel rispetto della privacy e della legislazione vigente e senza responsabilità legate alle attività compiute online dagli utenti.