SCOPRI  L’ESPERIENZA  UTENTE  WIFIZERO


 Con WifiZERO gli utenti connessi

del tuo locale

accedono a internet in completa autonomia.

 

Qualsiasi utente che disponga di un dispositivo in grado di collegarsi a una rete WiFi (un notebook, uno smartphone,  di qualsiasi tipo, ecc.) potrà accedere a Internet grazie a Wifizero.

Gli utenti, una volta entrati all’interno dell’area di copertura di Wifizero, non dovranno fare altro che connettersi alla rete wireless dell’hotspot WiFi.

Quest’ultimo provvederà automaticamente a reindirizzarli alla pagina di benvenuto personalizzata della location (Guest Portal), attraverso la quale gli utenti potranno scegliere una modalità di autenticazione e effettuare l’accesso a Internet.

Giunti sulla Portal Page, gli utenti potranno scegliere la modalita’ di accesso che preferiscono,tra quelle messe a loro disposizione dalla location.

In base alle impostazioni configurate dal gestore all’interno del sistema,gli utenti potranno effettuare l’accesso all’Hotspot Wifi in modalita gratuita,dietro richiesta di immissione di alcuni dati personali, o dopo aver effettuate l’accesso tramite Social Network.

E poi possibile far accedere gli utenti a pagamento, tramite carta di credito, scratch card o pagando direttamente al gestore la somma dovuta per la creazione di un account manuale.

Una volta ottenuto l’accesso, gli utenti potranno navigare liberamente, in autonomia e in sicurezza .

Sarà il sistema a controllare i tempi di navigazione, a gestire l’eventuale tariffazione del servizio, a impedire la visualizzazione dei contenuti bloccati.

Ancora, l’hotspot WiFi di Wifizero memorizzerà automaticamente i log e le registrazioni necessarie per sgravare la location da ogni responsabilità relativa a eventuali attività illecite compiute dai clienti attraverso il sistema.

Il gestore non dovrà più preoccuparsi di nulla. Gestirà tutto Wifizero.

COME FUNZIONA PER LA LOCATION